
QUESTI SIAMO NOI
Siamo una startup innovativa nata a novembre 2020, ma non fatevi ingannare dalle apparenze: abbiamo oltre 20 anni di esperienza nello sviluppo di core system per i mercati Assicurativi e Bancassicurativi e siamo già operativi a Milano e Torino.
Siamo un Software Vendor indipendente e verticale sui settori Insurance ed Health che abilita modelli di business di Open Insurance e Open Health attraverso le più innovative e recenti tecnologie.
Qual è la nostra missione?
È semplice... unire creatività e innovazione tecnologica per i nostri Clienti. Il mercato assicurativo si sta muovendo verso modelli di business OpenInsurance in cui la tecnologia NeoDigital porterà a una nuova fase di trasformazione digitale... ma stare al passo con questi cambiamenti potrebbe essere complicato... e gli strumenti per la vendita di nuovi prodotti/servizi spesso non sono flessibili e di facile utilizzo.
I nostri valori
Abbiamo sempre guardato al business assicurativo con la volontà di portare creatività ed innovazione, coniugandoli con concretezza e pragmatismo.
Siamo un team eterogeneo, con forti competenze tecniche, funzionali e di mercato: questo mix di esperienze è stato il punto di partenza di questa avventura... ed il nostro viaggio è appena cominciato!

PEOPLE FIRST
Prima di clienti, dipendenti e stakeholder siamo persone con una storia e, talvolta, dei problemi da risolvere.
Mettiamo i bisogni delle persone al centro di ogni nostra strategia.

LIBERTÀ
Ogni giorno ci mettiamo alla prova per vedere dove possiamo arrivare con il nostro impegno e la nostra tenacia.
Il nostro obiettivo? Liberare le potenzialità dei nostri clienti e renderli indipendenti nell’utilizzare le nostre soluzioni.

DINAMICITÀ
La dinamicità è il valore che guida l’innovazione e che promuove il cambiamento.
Per questo, crediamo che un’organizzazione agile costruita sulle persone e sulle competenze sia la via migliore per affrontare le sfide di oggi e di domani.

COOPERAZIONE
Il nostro obiettivo è sviluppare il potenziale delle persone.
Ci impegniamo ad ascoltarci reciprocamente in maniera costruttiva, senza pregiudizi e con empatia. Abbiamo un obiettivo comune e per questo remiamo tutti nella stessa direzione.