Agile. Veloce.
A prova
di futuro.

Yoga è la piattaforma future-proof di riferimento per digitalizzare i processi del settore. Cloud-based, facile da usare e ampiamente scalabile per servire molteplici canali, si integra perfettamente con i sistemi assicurativi.

Ridefiniamo
il concetto diCore Systemassicurativo.
Yoga è una piattaforma basata su microservizi cloud native. Ogni microservizio è pensato per essere autonomo e per ricoprire un dominio aziendale specifico, progettato con un approccio API-First.
Abbiamo scelto di adottare il modello cloud native per creare, evolvere e gestire le nostre applicazioni in ambienti di cloud computing, ideali per garantire velocità e flessibilità. Senza impatto sull’erogazione dei servizi.
DSL Configurations
Sfrutta la potenza di Yoga Studio per configurare la struttura dei tuoi prodotti, assicurativi e non, attraverso il nostro DSL, Domain Specific Language. Il beneficio più grande che ne trarrai sarà un aggiornamento istantaneo delle modifiche fatte sulla struttura che potranno essere da subito sfruttate tramite Yoga Channels, riducendo il time to market e potenziando la tua reattività.
APIs Layer
Ottieni tutta la potenza e flessibilità di Yoga collegandoti al nostro strato di API che è completamente disaccoppiato dal front end. La nostra architettura è a microservizi pubblicati su un API Manager e permette ad ognuno di essi di coprire un dominio ben definito.
Adapters Integration
Yoga può comunicare con qualsiasi sistema bidirezionalmente appoggiandosi all’integrazione dei suoi Adapter che fanno da tramite traducendo i dati che devono transitare. Gli Adapter aprono alla possibilità di creare un ecosistema al cui centro c’è Yoga. La piattaforma dispone di una libreria di Adapter per integrare facilmente i sistemi core assicurativi standard di mercato.
Rules Engine
I prodotti gestiti dalla piattaforma e tutte le entità modellate tramite DSL hanno un comportamento personalizzabile grazie al nostro motore di regole. I comportamenti potranno mutare in base a diversi scenari, canali di vendita, preferenze dei clienti e molto altro.
Flessibile e leggero,
scalabile e potente.
In una parola Yoga.
Integrabile immediatamente con qualunque Core System e up and running 24/7, il nostro Agility Layer si basa su un'architettura rivoluzionaria e tecnologicamente evoluta composta da cinque elementi distintivi.
Apache Kafka
Kafka è il broker di messaggi centralizzato che ci permette di implementare un’architettura event-driven e disaccoppiare i microservizi.
ElasticSearch
Le ricerche full text e quelle Googl-style sono supportate attraverso Elasticsearch, una nota tecnologia di indicizzazione e ricerca.
MongoDB
Il livello di persistenza dei dati di Yoga sfrutta la flessibilità e la scalabilità di MongoDB: un database NOSQL orientato ai documenti.
Kubernetes
I microservizi di Yoga sono orchestrati e distribuiti attraverso Kubernetes, garantendo portabilità, scalabilità e tolleranza ai guasti.
Programmazione reactive
Yoga è costruito con il framework Cloud Native "Quarkus" per lo sviluppo di microservizi che incoraggia l'adozione della programmazione reactive.
In più
Numerose altre funzionalità garantiscono l'integrazione con qualsiasi tecnologia per creare un ecosistema in continua espansione.
Richiedi
una demo.
Se sei interessato a scoprire come Yoga può rivoluzionare la tua attività, sei nel posto giusto! Prenota ora una demo personalizzata per esplorare le incredibili capacità del nostro Agility Layer e scoprire come possiamo aiutarti ad affrontare le sfide del futuro.
Invia una mail a info@d4next.com per essere ricontattato dal nostro team.